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  • Assistenza e Supporto

    Assistenza

    Stradale - servizio di mobilità

    Assistenza Stradale Mitsubishi

    Il Mitsubishi Motors Assistance Package (MAP), è stato studiato per migliorare la vostra esperienza di proprietario di un veicolo Mitsubishi, e allo stesso tempo per fornirvi la garanzia di una guida sicura, senza nessuna preoccupazione. Questo pacchetto di assistenza, è stato realizzato su misura per voi e gli eventuali passeggeri da voi trasportati, per garantire il minimo disagio nel malaugurato caso si verifichi un problema che causi l'immobilizzo del veicolo presso il domicilio, durante la circolazione sulla rete stradale o mentre siete in vacanza.

    Telefonicamente raggiungibile 24 ore su 24, 7 giorni la settimana, se in Italia al numero-verde, se all'estero al numero +39 02 26 609 859,  il servizio di assistenza MAP è in grado di fornire un servizio:

    • rapido ed efficiente,
    • studiato per far fronte ad ogni evenienza,
    • sicuro ovunque vi troviate in Europa (vedere la validità della copertura geografica)

    In caso di necessità, nei seguenti casi:

    • Guasto elettrico o meccanico;
    • Incidente stradale;
    • Problema di carburante (mancanza di carburante, carburante inquinato, carburante errato);
    • Perdita delle chiavi, chiavi chiuse in macchina, rottura delle chiavi;
    • Pneumatico sgonfio, pneumatici inutilizzabili a causa di un atto vandalico, perdita della valvola;
    • Tentato furto, con conseguente immobilizzazione del veicolo;
    • Furto o atto vandalico con conseguente immobilizzazione del veicolo, basterà semplicemente digitare il numero di telefono stampato sulla sua MAP Card.


    Il servizio di assistenza MAP vi fornirà le possibili soluzioni per continuare il viaggio, limitando al massimo ritardi e disagi. Tutti i passeggeri a bordo del veicolo in viaggio con voi godranno dei servizi di assistenza offerti dal MAP.

    In caso di necessità il servizio di assistenza MAP sarà in grado di fornirvi i seguenti servizi:

    • Assistenza base sia presso il domicilio sia in strada per problemi di carburante, chiavi, pneumatici, nonché piccoli interventi di riparazione meccanica o elettrica. Traino fino al più vicino concessionario autorizzato Mitsubishi, nel caso in cui il veicolo non possa essere riparato sul posto.
    • Spese di Custodia / Parcheggio: in caso di guasto fuori del normale orario d'apertura dei concessionari se il veicolo non può essere riparato sul posto, quest'ultimo, sarà parcheggiato in un deposito custodito e trasportato presso il concessionario autorizzato Mitsubishi alla riapertura delle officine, il primo giorno lavorativo utile.
    • Consegna messaggi urgenti MAP provvederà per vostro conto, alla trasmissione di messaggi urgenti ai vostri famigliari, amici o colleghi di lavoro.
    • Servizio informazioni MAP sarà in grado di fornirvi informazioni tecniche base circa il funzionamento del vostro veicolo, così come la localizzazione dei concessionari autorizzati Mitsubishi nei vari paesi Europei.
    • Informazioni mediche e legali in conseguenza ad una richiesta di assistenza MAP sarà in grado di fornirvi il parere di specialisti medici o legali.
    • Abbandono legale del veicolo all'estero quando il valore commerciale del veicolo ne giustifica l'abbandono e la conseguente rottamazione, MAP provvede all'espletamento delle pratiche di abbandono in loco prendendone in carico i relativi costi. 

    Nel caso in cui il vostro veicolo sia immobilizzato e non possa essere riparato in giornata a causa di un guasto elettrico o meccanico, una delle seguenti alternative sarà proposta a voi e ai vostri passeggeri:


    • Servizio Taxi fino alla vostra abitazione se siete a meno di 50km da casa.
    • Veicolo sostitutivo per garantirvi il proseguimento del viaggio, per la durata del periodo di immobilizzazione del vostro veicolo fino ad un massimo di 2 giorni lavorativi, se siete fermi a meno di 50 km da casa. Se siete fermi a più di 50km da casa, vi sarà fornito un veicolo sostitutivo per tutta la durata delle riparazioni fino ad un limite massimo di 5 giorni lavorativi. Vi ricordiamo che l'erogazione della prestazione è subordinata alle norme dell'ordinamento giuridico del paese presso cui viene richiesta la vettura, nonché alle condizioni generali di contratto poste dalle società di autonoleggio presenti sul luogo e che le spese vive (carburante, pedaggi autostradali…) e i costi delle assicurazioni non obbligatorie per legge e delle relative franchigie resteranno a vostro carico.
    • Biglietto treno di prima classe o aereo in classe economica se siete a più di 50km da casa, (biglietto aereo nel caso in cui il viaggio in treno superi le 6 ore).
    • Hotel per un massimo di 4 notti, se siete a più di 50km da casa. La sistemazione in hotel avverrà in funzione della disponibilità e delle condizioni locali.
    • Invio pezzi di ricambio in caso di guasto all'estero, qualora il vostro veicolo necessiti di pezzi di ricambio irreperibili sul luogo del sinistro ed indispensabili al suo funzionamento, il servizio di assistenza MAP, con il supporto della rete Mitsubishi, provvederà alla ricerca dei pezzi necessari in un altro paese, nonché alla spedizione degli stessi, tenendo conto delle norme locali che regolano il trasporto delle merci in genere e dei pezzi di ricambio automobilistici in particolare (sono coperti i solo i costi di spedizione).


    La prestazione non è operante:

    • per i pezzi non reperibili presso i concessionari ufficiali della rete italiana della Casa Costruttrice;
    • per i pezzi di ricambio di veicoli di cui la Casa Costruttrice ha cessato la fabbricazione.

    Vi ricordiamo che dovrete comunicare al servizio di assistenza MAP:
    marca, tipo, modello, cilindrata, numero di telaio e/o motore e anno di costruzione del veicolo precisando l'esatta denominazione dei pezzi necessari e il numero di riferimento della casa costruttrice riportata su ogni ricambio. Dovrete inoltre fornire al servizio di assistenza MAP adeguata garanzia bancaria.
    In caso di spedizione via aerea, il pezzo di ricambio sarà messo a vostra disposizione all'aeroporto internazionale più vicino al luogo delle riparazioni.

    Recupero del veicolo:  se sceglierete di andare a recuperare il veicolo riparato presso il concessionario il servizio di assistenza MAP organizzerà un servizio taxi dal vostro domicilio fino alla sede del concessionario entro un raggio di 50km; altrimenti vi fornirà un biglietto di treno di prima classe o un biglietto aereo in classe economica (nel caso in cui il viaggio in treno superi le 6 ore).

    Riconsegna del veicolo: se sceglierete di ricevere il veicolo riparato direttamente presso il vostro domicilio, il servizio di assistenza MAP provvederà alla riconsegna dello stesso tramite trasporto con carro attrezzi o tramite autista. In caso di riconsegna tramite autista, dovrete fornire una delega al trasporto nonchè una lettera di impegno alla presa  carico dei costi vivi (carburante, autostrada, traghetti e pedaggi per trafori, ecc).

    Tre anni di assistenza gratuita a domicilio e su strada

    Quando acquisti la tua nuova Mitsubishi, vi verrà data gratuitamente l'assistenza a casa e su strada in tutta Europa per tre anni con MAP (Mitsubishi Assistance Package). Questa si estende a più di 30 paesi, per cui la vostra mobilità è garantita anche quando sarete in viaggio all'estero, per vacanza o per affari. Se siete a più di 50 km da casa e il veicolo non può essere riparato il giorno stesso, vi verrà proposto un alloggio fino a quattro notti, altri mezzi di trasporto, o una vettura sostitutiva per un massimo di cinque giorni lavorativi.

     

    MAP copre auto usate anche con il programma MAP-upgrade

    Una volta che il periodo di garanzia sarà terminato, potrete stare tranquilli poichè sarete sempre coperti attraverso l'aggiornamento di MAP. MAP è disponibile per tutti i veicoli Mitsubishi anche fino a 10 anni. Il veicolo deve essere sottoposto a manutenzione secondo il programma di assistenza presso un centro assistenza autorizzato Mitsubishi. Il MAP Upgrade è valido per 12 mesi o fino al prossimo servizio. Si prega di consultare il proprio centro assistenza autorizzato Mitsubishi per ulteriori dettagli su MAP e MAP-upgrade.


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