Outlander PHEV | Mitsubishi Motors
Il nostro sito utilizza cookie anche di terze parti per consentire a noi ed ai nostri partner di ricordarci di te e capire come utilizzi il nostro sito. Per saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
  • Outlander PHEV interior
  • Downloads

  • Vieni a guidare Outlander PHEV Mitsubishi, l’unico fuoristrada ibrido plug-in a trazione integrale permanente

    Vieni a guidare Outlander PHEV

    Avete mai provato il full range electric di nuova generazione? L’unico ibrido plug-in a trazione integrale permanente. Oltre 800 km con un pieno!

  • UN NUOVO CONCETTO DI DESIGN

    Dynamic Shield

    Dynamic Shield

    “…Il nuovo frontale è un omaggio al nostro passato e alla filosofia “Form follows Function”. È stato ripreso dalla protezione laterale del paraurti presente storicamente sui modelli Pajero/Montero/Shogun per conferire una sensazione unica di protezione per gli occupanti e la vettura stessa. In questo senso, il nuovo design del frontale è un connubio di tradizione ed evoluzione. Questo è ciò che intendiamo con il concetto “Dynamic Shield” " ha spiegato Testuro Aikawa , Presidente di MMC, al Motor Show di Ginevra 2015.

    The Outlander PHEV's Embodiment of Dynamic Shield

    Profilo laterale nero ribassato con dettagli cromati di Outlander ICE al dettaglio cromato che unisce i fari posteriori combinati a LED allungati; dalle striature argentate “Dynamic Shield” ai paraurti anteriori e posteriori possenti.


    Front grille available in dark and chrome and piano black

    Griglia frontale

    Concepito per simboleggiare la funzionalità e la confortante sicurezza intrinseca dei SUV Mitsubishi Motors, il frontale esibisce lo stemma dei Tre Diamanti caratterizzato da striature cromate sui lati, un effetto tridimensionale che contribuisce a suggerire l'idea di movimento.


    A Design that only PHEV can pull off

    Design innovativo

    Al di là del concetto “Dynamic Shield”, l'intenso lavoro creativo portato avanti dal team di design di MMC punta anche a modificare visivamente le proporzioni della terza generazione di Outlander per ottenere un'immagine più bassa, filante e ampia.

    LED daytime running lamps (LED DRL) / position lamps

     Fari a  LED e Daytime Running Lamps LED (LED DRL)

    I sottili fari avvolgenti a LED (con luci diurne a LED a 12 chip) si estendono con eleganza verso l'alto e sui lati rendendo l'aspetto della vettura ancora più dinamico.


    Rear Design

    Design Posteriore


    Super wide LED rear combination lamp extends to the tailgate

    Ampi fari posteriori a LED 

    Gli ampi fari posteriori a LED dominano il design posteriore di Oulander PHEV.


    Shark fin type antenna

    Antenna a pinna di Squalo 

    Silver skid plate

    Paraurti posteriore Silver 

    DESIGN FUNZIONALE

    Aerodynamic design

    Design Aerodinamico

    Più lungo di 40 mm (4.695 mm in totale), snello, più possente e più equipaggiato, New Outlander risulta sostanzialmente diverso rispetto al suo predecessore, per soddisfare le esigenze dei clienti europei.


    Wheels

    Pneumatici

    Nuovo look dinamico e accattivante per i nuovi cerchi in lega da 18" bicolore.

    Electric tailgate

    Portellone elettrico posteriore

    Il portellone posteriore può essere aperto e chiuso semplicemente premendo il pulsante posto a sinistra dello sterzo o attraverso l’apposito bottone situate sul telecomando o in alternative direttamente schiacciando il pulsante direttamente sulla maniglia.

    OUTLANDER PHEV PENSATO PER OGNI SITUAZIONE DI GUIDA E DI VITA

    A design suited to city driving

    Un design pensato per la città


    A design that also shines outdoors and off road

    Un design pensato per l'outdoor e per l'off-road


  • INTERNI DI QUALITA'

    Outlander PHEV interior v1

    Spazioso, comfortevole e con nuove rifiniture

    Con OUTLANDER PHEV sarà possibile immergersi in un oasi di comfort, raffinatezza e tecnologia dove il piacere di guida è garantito dal generoso spazio per le gambe, dotazioni e servizi di lusso e una sensazionale armoniosità di guida.

    MATERIALI DEI SEDILI

    Black leather

    Pelle nera


    Dark brown leather

    Pelle Dark brown 


    Comfort Tech (C-TEC)

    Tessuto high-line Comfort Tech(C-TEC)


    Door trim

    Rivestimenti degli interni

    (in foto Pelle Dark Brown)

    Steering wheel

    Volante 4 razze con finiture premium

    Volante a 4 razze con finiture di pregio.

    Centre console

    Console tunnel centrale

    Stile e qualità con standard premium.

    IL CROSSOVER DEL FUTURO

    Energy usage indicator

    Indicatore di utilizzo dell'energia

    Stai guidando in modo efficiente? Te lo comunica l'indicatore di utilizzo energia, spostando la lancetta verso Power, Eco o Charge.

    Charge and save

    Pulsanti "Charge" and "Save"

    La modalità “Battery Charge” si serve del motore endotermico per caricare la batteria, mentre la modalità “Battery Save” risparmia la batteria di trazione.

    ECO Score

    ECO Score

    l’Eco score ti mostra in maniera intuitiva quanto efficientemente stai guidando, per incoraggiare una guida sempre più eco-compatibile, rispettosa dell'ambiente e dei costi di gestione. 

    ECO Mode Control

    ECO Mode Control

    Premi il tasto ECO mode per un utilizzo ancora più efficiente dei motori, del sistema di climatizzazione e della trazione integrale. 

  • ESPERIENZA PHEV 

    LA PRATICITA' DI DOMANI, DISPONIBILE OGGI

    Experience the power of gliding

    Experience the power of gliding

    1. Due Motori elettrici e trazione integrale S-AWD
     I due motori elettrici indipendenti, montati anteriormente e posteriormente, garantiscono alla trazione integrale un incredibile prontezza di risposta, mentre il sistema Super All-Wheel Control (S-AWC) offre massima stabilità di guida e una manovrabilità lineare intuitiva.
    2.  Motore 2.0 Litri Benzina
     Motore potente e ad elevata efficienza, con emissioni di CO2 ridotte al minimo.
    3. Generatore
     Scegliendo la modalità Battery Charge il motore carica la batteria continuativamente sia durante la marcia sia quando il veicolo è fermo.
    4. Power Drive Unit (anteriore) e Elettric Motors Control Unit (posteriore)
     Entrambe le centraline di controllo contribuiscono ad aumentare l’efficienza energetica e il controllo dei motori elettrici, traducendosi in un erogazione istantanea della coppia massima, superiore persino a quella di un motore benzina da 3.0 litri.
    5. Batteria di Trazione
     La batteria è allocata sotto il pavimento per massimizzare gli spazi interni e abbassare il baricentro, a vantaggio della sicurezza e della manovrabilità. 

    PHEV's efficiency

    Efficienza PHEV

    Silenziosità, tranquillità e stabilità senza paragoni. OUTLANDER PHEV grazie alla generosa coppia del motore endotermico e dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control fornisce una piacevole e rilassante sensazione di leggerezza nella guida. Sofisticato ma al tempo stesso pratico, facile ed intuitivo, rappresenta l’ultima frontiera dei sistemi ibridi ed elettrici. Con OUTLANDER PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) il piacere di guida aumenta viaggio dopo viaggio.

    Electric driving

    GUIDA ELETTRICA 

    Modalità Elettrica: solo motori elettrici
    La trazione è assicurata solo dai due motori elettrici, con “zero
    emissioni, zero consumi e zero rumore”. Fino a 120 km/h.

    Hybrid driving

    GUIDA IBRIDA

    Modalità Ibrida Seriale: motori elettrici + assistenza del motore a benzina
    I motori elettrici danno motricità. Il motore a benzina genera elettricità  e carica la batteria quando il livello della batteria è basso o in certe condizioni di utilizzo, come ad esempio in fase di accelerazione o in salita. Fino a 120 km/h.

    Hybrid driving

    GUIDA IBRIDA

    Modalità Ibrida Parallela: motore a benzina + assistenza dei motori elettrici
    Il motore endotermico dà motricità all’asse anteriore (alta velocità, batterie non sufficientemente cariche, ecc. ecc.), assistito dai motori elettrici, e carica anche la batteria di trazione.

    Regenerative braking level selector

    FRENATA RIGENERATIVA CON LEVE AL VOLANTE

    Posizionate dietro il volante, le leve consentono di adattare la frenata rigenerativa su 6 livelli, in funzione del tipo di percorso, del piacere di guida e della quantità di rigenerazione che vuoi ottenere*. 
    * Eccetto quando l'Adaptive Cruise Control (ACC) è attivo.

    ECO DRIVE SUPPORT SYSTEM

    ECO Drive support system

    ECO score

    L’ Eco score mostra in maniera intuitiva quanto efficientemente stai guidando, incoraggiando una guida sempre più eco-compatibile, rispettosa dell’ambiente e dei costi di gestione.

    ECO Drive support system

    ECO mode

    Premi il tasto ECO mode per un utilizzo ancora più efficiente dei motori, del sistema di climatizzazione e della trazione integrale.

    ECO Drive support system

    Esempio di come ottimizzare le funzioni per massimizzare le prestazioni di guida.

    MODALITA' DI RICARICA

    Charging

    Ricarica in ogni dove

    L’innovativo sistema EV ibrido plug-in di OUTLANDER PHEV offre una sorprendente efficienza “verde”. 
    Grazie alla possibilità di guida in modalità elettrica ti consentirà di guidare in completa tranquillità portando a zero le emissioni di CO2 e il consumo di carburante. In modalità ibrida (elettrico e benzina) sarà possibile percorrere elevate distanze abbattendo enormemente il livello del consumo combinato fino al sorprendente valore di 1.8 litri/100 km*. 

    Regular charging

    Ricarica Standard

    E’ sufficiente collegare New Outlander PHEV a una presa elettrica domestica.

    Quick charging

    Ricarica Rapida

    Quando si è in viaggio è possibile utilizzare la carica rapida nell’ottica dell’ottimizzazione del tempo a disposizione.

    Public charging

    Ricarica Pubblica

    CHAdeMO aggiorna mensilmente per l'Europa La lista di punti di ricarica CHAdeMO. Visibile sul sito internet CHAdeMO: http://www.chademo.com/wp/

    COMFORT

     
    Reduced body vibration

    Vibrazioni ridotte


    Riding comfort, driving stability

     

    Il nuovo Outlander è stato equipaggiato con una scocca più rigida con rinforzi sui punti di attacco delle sospensioni, realizzati tramite metallo più spesso o appoggi aggiuntivi in punti strategici.


    Riding comfort, driving stability

    Scocca

    Per aggiungere rigidità e ridurre al tempo stesso il peso, è stato utilizzato acciaio ad alta resistenza di qualità superiore (dai 440 MPa di prima agli attuali 980 MPa, contro una media del settore di 200-250 MPa) in punti strategici selezionati dell'autovettura.


    Front suspension

    Sospensioni anteriori


    Rear suspension

    Sospensioni posteriori


     
  • Experience the power of gliding

    Experience the power of gliding

    Silenziosità, tranquillità e stabilità senza paragoni. OUTLANDER PHEV grazie alla generosa coppia del motore endotermico e dei due motori elettrici e al Super-All Wheel Control fornisce una piacevole e rilassante sensazione di leggerezza nella guida. Sofisticato ma al tempo stesso pratico, facile ed intuitivo, rappresenta l’ultima frontiera dei sistemi ibridi ed elettrici. Con OUTLANDER PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) il piacere di guida aumenta viaggio dopo viaggio.

    PRESTAZIONI ARMONIOSE

    Black leather

    Prestazioni armoniose

    OUTLANDER PHEV risponde accuratamente a qualsiasi comando selezionato garantendo il totale controllo della vettura. L'innovativo doppio motore elettrico 4WD unito al S-AWC ottimizza la distribuzione della coppia a ciascuna ruota motrice consentendo una guida fluida, una forte accelerazione, la massima sicurezza e una sorprendente maneggevolezza in qualsiasi condizione di guida.

    Dark brown leather

    S-AWC (Super All Wheel Control)

    Anche sui terreni più difficili e nelle situazioni di guida più estreme puoi contare su eccezionali livelli di trazione e stabilità e su una manovrabilità intuitiva e precisa. Il merito è di un sistema di controllo integrato che coniuga al meglio la tecnologia MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control), la trazione integrale a doppio motore a controllo elettronico e il dispositivo di controllo imbardata attivo AYC (Active Yaw Control).

    Twin motor 4WD

    Twin motor 4WD

    I potenti motori montati separatamente sull’asse anteriore e posteriore forniscono istantaneamente la coppia richiesta al sistema 4WD rendendo la guida piacevole e fluida.

    4WD Lock switch

    4WD Lock 


  • TECNOLOGIA PER SICUREZZA E AFFIDABILITA'

    Technology for peace of mind

    Tecnologia per sicurezza e affidabilita'

    Nuove funzionalità di sicurezza avanzate supportano in maniera più intelligente e ottimale la sicurezza di guida. Con il nuovo OUTLANDER PHEV è possibile guidare con maggiore fiducia, sapendo che sia guidatore che passeggeri sono saldamente protetti dalla scocca ultra robusta RISE, che ormai è uno dei marchi di fabbrica dei modelli Mitsubishi.

    Euro NCAP 5-Star

    5 stelle Euro NCAP 

    Nuovo OUTLANDER PHEV ha guadagnato le 5 Stelle Euro NCAP nel 2013 e l'Euro NCAP Advanced Award nel 2013.

    SICUREZZA ATTIVA

    Adaptive cruise control system (ACC)

    Adaptive cruise control system (ACC)  
    La velocità selezionata rimane costante anche se si solleva il piede dal pedale dell'acceleratore.  

    Adaptive cruise control system (ACC)

    Adaptive cruise control system (ACC)  
    Il sistema mantiene la distanza selezionata tra i due veicoli.

    Adaptive cruise control system (ACC)

    Adaptive cruise control system (ACC)  
    L'ACC mantiene la distanza impostata rispetto al veicolo che precede sia ad alta che a bassa velocità, nel traffico congestionato o nella guida autostradale.

       
    Adaptive cruise control system (ACC)

    Display multifunzione con indicatore ACC

    FORWARD COLLISION MITIGATION SYSTEM (FCM)

     
    FORWARD COLLISION MITIGATION SYSTEM (FCM)

    Contribuisce a prevenire le collisioni frontali o a ridurre i danni in caso di impatto inevitabile.  

     Avvertenze:  
    La tecnologia ACC non è un sistema anticollisione, né un sistema di guida automatica. Interviene con un'azione frenante limitata e non deve sostituirsi a una guida sicura e prudente. Non bisogna mai affidarsi esclusivamente al Sistema Adaptive Cruise Control.

    Il sistema FCM ha lo scopo di aiutare a prevenire o a ridurre la velocità di impatto in determinati tipi di collisione frontale. Non va assolutamente inteso come un'alternativa a una guida sicura e prudente. In determinate circostanze, il sistema potrebbe non funzionare o non essere in grado di rilevare con precisione la presenza di un altro veicolo.

    Danger of collision

    Rischio di collisione

    Warning + predisposizione a intervenire 

    High danger of collision

    Rischio di collisione elevato

    Warning + frenata automatica

    Extremely high danger of collision

    Rischio di collisione molto elevato

     
    Warning + massima frenata automatica

    CM indication on multi-information display

    Display multifunzione con indicatore FCM

    LANE DEPARTURE WARNING (LDW)

    LANE DEPARTURE WARNING (LDW)

    Il sistema segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia percorsa.

    LDW indication on multi-information display

    Display multifunzione con indicatore LDW

    Multi around monitor

    Multi around monitor

    L’ampia dotazione di telecamere, anteriori, posteriori e laterali (inclusa la bird’s eye view) consente di visualizzare l’ambiente circostante. Le varie combinazioni delle visuali permettono di eliminare gli angoli ciechi facilitando enormemente le manovre di parcheggio e migliorando sicurezza e affidabilità. 

    Ultrasonic misacceleration Mitigation System (UMS)

    Ultrasonic misacceleration Mitigation System (UMS)

    Per prevenire collisioni durante le manovre di parcheggio il nuovo OUTLANDER PHEV è dotato di sensori sia anteriori che posteriori i quali emettono un segnale acustico e visivo sul monitor della vettura laddove si rilevi la presenza di ostacoli. Viene anche controllata la coppia motrice di involontaria pressione dell'acceleratore.

     


    ABS (Anti-lock braking system)

    ABS con EBD (Anti-lock braking system)

    Il nuovo Outlander è dotato di un impianto frenante di grandi dimensioni per garantire prestazioni di frenata superiori. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, la dotazione di serie comprende Anti-lock Braking System (ABS) e assistenza alla frenata (Electronic Brake-force
    Distribution EBD).
      

    Active Stability Control(ASC)

    Active Stability Control (ASC)

    Quando il veicolo perde aderenza sulle superfici sdrucciolevoli oppure in curva, il sistema ASC regola automaticamente l'erogazione di potenza del motore e frena le ruote interessate dalla perdita di trazione per aiutarti a mantenere il controllo ed evitare slittamenti. 

    Hill Start Assist (HSA)

    Hill Start Assist (HSA)

    Nelle partenze in salita, il dispositivo HSA aiuta a impedire l'arretramento del veicolo tenendo applicata la forza frenante per un massimo di due secondi fino all'azionamento dell'acceleratore. 

    Auto Dimming Rear View Mirror

    SPECCHIO RETROVISORE FOTOSENSIBILE

    Lo specchio retrovisore interno riduce l’abbagliamento dei fari delle auto consentendo così una guida più sicura e una visuale migliore.

    SICUREZZA PASSIVA

    7 SRS Airbags

    7 Airbag

    In caso di collisione, guidatore e passeggeri sono protetti da 7 airbag: due frontali, due laterali anteriori, due a tendina (per entrambe le file di sedili) e uno per le ginocchia sul lato guida.

    RISE Body

    SCOCCA RISE 

    Per ridurre il peso del telaio mantenendo un elevato livello di sicurezza la scocca è stata realizzata assemblando varie piastre in acciaio ad alta resistenza alla trazione.

  • MMCS

    MMCS (Mitsubishi Multi Communication System)

    MMCS (Mitsubishi Multi Communication System)

    Lo schermo touchscreen ad alta definizione, collocato in posizione centrale, facilita la navigazione e visualizza con chiarezza le informazioni sulle modalità ECO, come il consumo di energia e l'autonomia di percorrenza. 

    Wide HD display

    Display “Wide HD”

    Mostra le informazioni in alta risoluzione per una maggior visibilità.

    Sound quality control

    Controllo del suono 

    Funzioni di controllo del suono per una elevata personalizzazione. 

    3D Map view

    Vista in 3D

    Visualizzazione in 3D, per maggiore facilità di interpretazione.

    ECO Information Indicator

    ECO display 

    Visualizza il tuo ECO score e molte altre informazioni per una guida più consapevole.

    Split display

    Display doppio

    Permette di visualizzare contemporaneamente un doppio schermo.

     

    PRINCIPALI DOTAZIONI

     
    Navigation guidance in metre display

    Indicazioni Navi nel display strumenti 

    Duplica informazioni di navigazione nel quadro strumenti, per una maggior sicurezza di guida.

    Rockford fosgate premium sound system

    IMPIANTO AUDIO ROCKFORD FOSGATE

    Il nuovo impianto audio sviluppato in collaborazione con Rockford Corporation regala una qualità acustica spettacolare, prodotta da nove diffusori che distribuiscono nell'abitacolo un audio impeccabile.

    USB port & 12V power outlets

    INGRESSO USB E PRESE DI CORRENTE DA 12 V

    Soluzioni facilmente accessibili nel bracciolo anteriore.

     

    EQUIPAGGIAMENTI

     
    Keyless Operating System (KOS)

    Keyless Operating System (KOS)

    Basta avere con sé la chiave del sistema KOS per sbloccare o bloccare le porte anteriori e il portellone semplicemente premendo il rispettivo pulsante esterno. Una volta a bordo, per avviare il sistema EV ibrido plug-in di OUTLANDER sarà sufficiente premere il pulsante elettrico presente sulla plancia.  

    test

    COMFORT DI GUIDA


    Electric heater

    RISCALDAMENTO ELETTRICO 

    Il Sistema di riscaldamento elettrico (Electric Heater) permette di riscaldare la cabina azionando una pompa elettrica nel caso in cui il motore endotermico non sia azionato, per esempio quando si viaggia in modalità puramente elettrica. Sarà possibile azionare il sistema sia la mattina presto che la sera tardi senza disturbare i vicini. Quando la temperatura esterna è estremamente bassa sarà possibile implementare il calore disponibile unendo il sistema del motore endotermico al sistema elettrico potendo così scegliere e regolare la temperatura ottimale all’interno dell’abitacolo. Abbinato con il “Mitsubishi Remote Control” consente, inoltre, di impostare il riscaldamento in modo che l’abitacolo sia caldo prima dell’inizio di un viaggio*.

    *Funzionalità disponibile con il veicolo collegato all’alimentazione elettrica o con la batteria sufficientemente carica.

    Special PHEV display functions

    SPECIALE DISPLAY PHEV

    Il Sistema MMCS (Mitsubishi Multi Communication System) e il display multifuzione visualizzano una serie di informazioni relative al Sistema PHEV, compresa l’indicazione del flusso di energia e l’indicazione dell’autonomia di percorrenza.

    Mitsubishi remote control

    MITSUBISHI REMOTE CONTROL

    Grazie alla App “Mitsubishi Remote Control”, il tuo smartphone può trasformarsi in un pratico telecomando con cui impostare il timer per la ricarica, programmare la ricarica in orario notturno o quando i costi di ricarica sono più convenienti, monitorare il tempo di ricarica rimanente, impostare il sistema di raffreddamento e riscaldamento per non consumare la batteria ecc.

    Dual-zone automatic climate control

    CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA

    La temperatura può essere impostata separatamente per pilota e passeggero.

    Heated steering wheel

    VOLANTE RISCALDATO

    Il volante riscaldato permette una guida più agevole in condizioni climatiche avverse. Il funzionamento del sistema avviene mediante la selezione del tasto situato nella console/pannello centrale.

    Steering wheel mounted controls  I pratici comandi per l’impianto audio, la telefonia in vivavoce Bluetooth® e il Multi Around Monitor (tramite l’apposito bottone) sono situati sul volante per garantire massima facilità di accesso. 



    Electric tailgate

    PORTELLONE ELETTRICO

    Il portellone posteriore può essere aperto e chiuso semplicemente premendo il pulsante posto a sinistra dello sterzo o attraverso l’apposito bottone situate sul telecomando o in alternative direttamente schiacciando il pulsante direttamente sulla maniglia.

     



     

  • Manutenzione e cura della tua Mitsubishi

    maintenance
    &
    care

    Il miglior servizio assistenza possibile

    Lavoriamo per fornire il miglior servizio possibile. E' per questo che ogni centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi è formato da tecnici preparati che utilizzano solo ricambi originali per la manutenzione dei veicoli; il tutto con un eccellente rapporto qualità-prezzo.

    scopri i servizi
  • Assistenza e Supporto Mitsubishi

    Assistenza
    &
    Supporto

    Servizio di "Prima Classe"

    I nostri veicoli sono tra i migliori e più affidabili del mercato, ma vogliamo fare in modo che siate coperti da garanzia se dovesse succedere qualsiasi cosa. Ecco perché abbiamo un servizio di assistenza post vendita di prima classe, nonché un servizio di assistenza e supporto su strada in tutta Europa di grande qualità.

    scopri i servizi