Mitsubishi Outlander | SUV Crossover 4X4
Il nostro sito utilizza cookie anche di terze parti per consentire a noi ed ai nostri partner di ricordarci di te e capire come utilizzi il nostro sito. Per saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
  • Downloads

  • NEW OUTLANDER 2017

    PROMO OUTLANDER! da 24.950* €

    Da 299 Euro al Mese - TAN 4,70% TAEG 6,40%

  • NEW DESIGN CONCEPT

     
    The Outlander's Embodiment of Dynamic Shield Rear Design

    DYNAMIC SHIELD

    il nuovo frontale ad effetto è l'elemento caratterizzante il nuovo modello. Le proporzioni della terza generazione di Outlander con un'immagine nuova ampia e filante del nuovo corpo dell'auto. Più lungo di 40mm, snello, più possente e più equipaggiato, il New Outlander risulta sostanzialmente diverso rispetto al suo predecessore, per soddisfare le esigenze dei clienti europei.

     


    Il nuovo frontale è un omaggio al passato e alla filosofia “Form follows Function”. È stato ripreso dalla protezione laterale del paraurti presente storicamente sui modelli Pajero/Montero/Shogun per conferire una sensazione unica di protezione per gli occupanti e la vettura stessa. In questo senso, il nuovo design del frontale è un connubio di tradizione ed evoluzione. Questo è ciò che intendiamo con il concetto “Dynamic Shield”.  

    DESIGN ESTERNO

    Il profilo laterale nero ribassato con dettagli cromati di Outlander e il dettaglio cromato che unisce i fari posteriori combinati a LED allungati,le striature argentate del “Dynamic Shield” conferiscono al nuovo OUTLANDER nuova forma e dinamicità.

    DESIGN OUTLANDER PER DIVERSI SCENARI

    A Design that Only Outlander Can Pull Off

    Silenziosa e rilassante da guidare, la nuova generazione di Outlander era anche un'automobile giapponese raffinata, con interni caratterizzati da un livello superiore di qualità e un'attenzione più curata dei dettagli che riflettevano l'essenza e la solidità delle linee esterne.

     

    DESIGN PER LA CITTA'

    Disegnato anche per la città, Mitsubishi nuovo OUTLANDER offre comfort migliorati e studiati in ogni minimo dettaglio per soddisfare ogni vostro sfizio di guida.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            

    DESIGN ANCHE PER FUORI CITTA'

    Design solido e robusto per perfette condizioni di guida anche fuori città. Nuovo OUTLANDER è pronto per qualsiasi sfida. Non teme nessun rivale.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      

  • NUOVI MOTORI 

     


    Newly developed engines




    2.2 DI-D (MT/AT)

    Il motore diesel 2.2 litri DI-D offre eccellenti performance di guida e risparmio dei consumi.  Eroga 150CV a 3500gmin e 380Nm per la coppia a 2500gmin per il modello con cambio manuale a 6 marce. Per il modello con cambio automatico a 6 marce eroga una potenza di 150CV a 3500gmin e 360Nm a 2750gmin.

    2.0 MIVEC 

    Il motore 2.0 litri offre una guida brillante con una potenza di 150CV a 6000gmin ed il picco della coppia di 195Nm a 4200gmin. La tecnologia MIVEC, contribuisce a migliorare le performance ambientali riducendo le emissioni di CO2.                                                               

    DESIGN AERODINAMICO

    AUTO STOP & GO (AS&G)

    SCOCCA LEGGERA RISE

    Aerodynamic design

    Auto stop & go  Lightweight body 

    Il nuovo OUTLANDER supera le aspettative in fatto di guida eco-sostenibile. Oltre a prestazioni e piacere di guida sorprendenti, i motori benzina MIVEC e diesel DI-D mettono a segno un'economia nei consumi e una riduzione delle emissioni senza precedenti.

    La funzione Auto Stop & Go (AS&G) arresta automaticamente il motore durante le soste ai semafori o nel traffico, riducendo il consumo di carburante e le emissioni di gas nocivi.  

    Per ridurre il peso del telaio mantenendo un elevato livello di sicurezza la scocca è stata rinforzata con acciaio ad alta resistenza.  

    ECO DRIVE SUPPORT SYSTEM 

     


    ECO mode control

    ECO drive assist ECO score 

    MODALITA' ECO

    Attivando l'ECO MODE il sistema gestisce il controllo del motore, del climatizzatore e della trazione integrale 4WD Eco ottimizzando le emissioni e le prestazioni.

    ECO DRIVE ASSIST

    L'ECO DRIVE ASSIST visualizza in tempo reale lo stile di guida ECO.  

    ECO SCORE

    La valutazione ECO aiuta ad adottare uno stile di guida più rispettoso e attento all'ambiente.  

    CONSUMI E RISPETTO AMBIENTALE: PRESTAZIONE DA RECORD 

       
    ECO drive overview

       

    Il nuovo OUTLANDER supera le aspettative in fatto di guida eco-sostenibile. Oltre a prestazioni e piacere di guida sorprendenti, i nuovi motori benzina MIVEC, GPL MIVEC e diesel DI-D mettono a segno un'economia nei consumi e una riduzione delle emissioni senza precedenti. La funzione Auto Stop & Go (AS&G - ClearTec), che arresta automaticamente il motore ad ogni fermata, e la modalità ECO, che agisce autonomamente su diversi parametri dell’auto, contribuiscono a una guida più efficiente, mentre il design aerodinamico e la scocca alleggerita riducono drasticamente gli sprechi energetici, senza sacrificare le emozioni di guida, che soddisferanno anche i clienti più esigenti. In fatto di prestazioni di guida ed eco-sostenibilità, il nuovo OUTLANDER non teme rivali.  


  • SICUREZZA AVANZATA


     
    Safety overview

    Adaptive cruise control (ACC)
    Forward collision mitigation (FCM) 

    La sicurezza è un elemento essenziale della guida. Per proteggere gli occupanti del veicolo da qualunque rischio, il nuovo OUTLANDER è dotato di numerose funzioni di sicurezza fra cui scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution) e sette airbag, incluso un airbag per le ginocchia del guidatore. L'istinto alla sicurezza del nuovo OUTLANDER è stato inoltre considerevolmente affinato da un sistema in grado di rilevare il rischio di incidenti e scongiurarli attraverso misure preventive. Da oggi puoi guidare con la massima serenità: la sicurezza è dalla tua parte.
     

    ADAPTIVE CRUISE CONTROL (ACC) 

    Condizioni di guida 
    Marcia con veicolo che precede: l'ACC mantiene la distanza impostata rispetto al veicolo che precede a velocità autostradale. 


    Marcia senza veicolo che precede: Outlander mantiene la velocità selezionata anche senza premere l'acceleratore. 

    FORWARD COLLISION MITIGATION (FCM) 

    Contribuisce a prevenire le collisioni frontali o a ridurre i danni in caso di impatto inevitabile.


     

     
    Lane departure warning (LDW)

    Electronically controlled 4WD  LED headlamps with LED daytime running lamps 

    LANE DEPARTURE WARNING (LDW)

    Il sistema segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia percorsa.
     

    4WD A CONTROLLO ELETTRONICO

    L'innovativa trazione integrale 4WD di OUTLANDER offre tenuta e stabilità su tutti i fondi stradali. Con il pratico interruttore bastano poche mosse per scegliere la modalità di guida più indicata. 4WD ECO: massima efficienza nei consumi 4WD AUTO: bilanciamento ottimale tra sicurezza e piacere di guida 4WD LOCK: grande trazione anche in condizioni di guida estreme. 

    LED CON DAYTIME RUNNING LIGHTS

    LED e DayTime Running Lights contribuiscono a donare maggior raffinatezza al nuovo OUTLANDER. 

    Hill start assist (HSA) 

    Adjustable speeds limiter
    Reformed shape for the front pillar 

    HILL START ASSIST (HSA)

    Nelle partenze in salita, il dispositivo HSA aiuta a impedire l'arretramento del veicolo tenendo applicata la forza frenante per un massimo di due secondi fino all'azionamento dell'acceleratore.
     

    LIMITATORE DI VELOCITA'

    Il limitatore mantiene i valori di velocità del veicolo impostati dal conducente. Inoltre mantiene sempre la velocità di sicurezza nelle diverse condizioni della strada (leggera salita, discesa ecc.). Un allarme sonoro indica al conducente l'impossibilità di mantenere le impostazioni scelte.  

    MONTANTE ANTERIORE RIDISEGNATO

    Al fine di garantire un campo di visione più chiaro e ampio, la forma del montante anteriore, che ostruiva la visuale del conducente e abbassava la posizione dello specchio esterno, è stato ridisegnato. Questo cambiamento ha conferito maggior visibilità frontale. 

    Active stability control (ASC)

    ABS with EBD
    Elevated seats 

    ACTIVE STABILITY CONTROL (ASC)

    Quando il veicolo perde aderenza il sistema ASC regola automaticamente l'erogazione di potenza del motore e frena le ruote interessate dalla perdita di trazione per aiutarti a mantenere il controllo ed evitare slittamenti.
     

    ABS CON EBD

    Il nuovo Outlander è dotato di un impianto frenante di grandi dimensioni per garantire prestazioni di frenata superiori. Per migliorare ulteriormente la sicurezza, la dotazione di serie comprende Anti-lock Braking System (ABS) e assistenza alla frenata (Electronic Brake-force
    Distribution EBD).
     

    SEDUTA RIALZATA

    La posizione rialzata dei sedili del nuovo Outlander offre un più ampio grado di visibilità a tutto tondo e una maggiore sicurezza del conducente. 
     

     

    SICUREZZA PASSIVA 

     
    Immobiliser
     
    Brake override system  RISE (Reinforced impact safety evolution) body 

    IMMOBILIZER

    Per l'avviamento del motore, la chiave trasmette un codice univoco che deve corrispondere al codice programmato. Il motore non si avvia senza una chiave autorizzata, prevenendo, in questo modo il furto.  

    BRAKE OVERRIDE SYSTEM

    Il sistema di Brake Override permette di arrestare il veicolo anche nei casi in cui venga premuto il pedale del freno insieme a quello dell'acceleratore. 

    SCOCCA RISE (REINFORCED IMPACT SAFETY EVOLUTION) 

    Per ridurre il peso del telaio mantenendo un elevato livello di sicurezza la scocca è stata realizzata assemblando varie piastre in acciaio ad alta resistenza alla trazione. 

    Seven SRS airbags


     

    7 AIRBAG

    OUTLANDER dispone di sette airbag che, insieme alla struttura della scocca RISE (Reinforced Impact Safety Evolution) assorbono e deviano le forze d'urto.
     

       


  • QUALITA' PREMIUM

    ABITACOLO SPAZIOSO

     
    Premium quality

    Electric tailgate
    Seat arrangement & third row seats 

    Apri la porta, entra nell'abitacolo e sarai accolto da un ambiente dotato di ogni comfort possibile e immaginabile. Gli interni sono stati curati fin nei minimi dettagli, dalle raffinate superfici agli accenti più eleganti, e offrono una linea completa di soluzioni intelligenti, come il clima bi-zona e i sedili pregiati, che assicurano un'esperienza di guida confortevole anche dopo molte ore di viaggio. Con il suo mix di insuperabile qualità e funzionalità, il nuovo OUTLANDER è l'auto che stavi aspettando.
     

    PORTELLONE ELETTRICO

    Il portellone può essere aperto o chiuso anche dal sedile del conducente mediante l'apposito pulsante, senza scendere dall’ auto.  

    CONFIGURAZIONE DEI SEDILI

    La seconda e la terza fila di sedili possono essere disposte con estrema flessibilità, per consentire di
    sfruttare in modo efficiente lo spazio dell'abitacolo in base al numero di passeggeri e bagagli.
     

       

    QUALITA' DEGLI INTERNI

    Underfloor storage

    Cargo capacity
    Premium interior texture 

    SPAZI ORGANIZZATI 

    A differenza del modello precedente, la terza fila di sedili non vengono ripiegati sotto il pavimento. Questo rende possibile l'installazione di una scatola bagagli sotto il pavimento per recuperare spazio.  

    CAPACITA' DI CARICO

    La capacità di carico massima può raggiungere i 335 millimetri ripiegando in avanti gli schienali dei sedili della seconda fila per creare un spazio per i bagagli lungo e profondo.  

    ABITACOLO PREMIUM

    Il nuovo Outlander offre un comfort esclusivo. Inoltre il sistema dei sedili permette al veicolo di adattarsi in modo flessibile al numero dei passeggeri e alla quantità di bagagli.  

    Premium seat comfort

    Advanced quitness  Dual-zone automatic air-conditioning 

    SEDILI PREMIUM

    La porzione laterale dello schienale del sedile è stata ampliata per offrire maggiore sostegno. Inoltre, il poggiatesta è stato ampliato di 40 mm per prevenire il colpo di frusta.  

    SILENZIOSITA' DELL'ABITACOLO

    Il nuovo Outlander si distingue per la silenziosità del motore. Il supporto motore sono dotati di un sistema in grado di ridurre le oscillazioni del motore avanti e indietro (effetto pendolo) diminuendo così le vibrazioni e il rumore. L'Outlander ha anche affinato la forma del montante, dello specchio retrovisore e della guarnizione di battuta, parti che generano solitamente fruscio aerodinamico. Inoltre, il cruscotto,la moquette del pavimento ed il rivestimento del tetto sono stati modificati per ridurre al minimo la rumorosità. In più è stata ottenuta maggior silenziosità grazie all'utilizzo di nuove sospensioni e all'adozione di pneumatici a basso attrito.  

    CLIMATIZZATORE BI-ZONA

    La temperatura può essere impostata separatamente per pilota e per passeggero. 

    Premium and glamorous interior

    Electronically controlled sunroof
    Seat material

    INTERNI PREMIUM

    I materiali interni costruiti con materiali pregiati e morbidi al tatto, conferiscono un aspetto lussuoso ed elegante rendendo la vettura esclusiva.  

    TETTO APRIBILE

    Il tetto apribile a comando elettronico consente di godere dell'aria aperta, facendovi sentire parte del paesaggio.  

    MATERIALI DEI SEDILI

    I sedili dell' OUTLANDER sono rifiniti con materiali di alta qualità, disegnati per durare nel tempo e per un comfort di lunga durata.  

     

    QUALITA' DEGLI ESTERNI 

     
    Tilt & telescoping steering
    Wide and stable appearance

    Alloy wheels & cover

    INCLINAZIONE E REGOLAZIONE DELLO STERZO

    L' OUTLANDER è dotato di volante regolabile in altezza e profondità. 

    ASPETTO MASSICCIO ED IMPONENTE

    L'aspetto massiccio e imponente del frontale è realizzato attraverso una griglia trapezoidale mentre la grafica è ereditata dal passato disegno dei SUV Mitsubishi.  

    CERCHI IN LEGA

    I cerchi in lega con finitura premium conferiscono all' OUTLANDER un look aggressivo e sportivo, ma soprattutto maggior precisione di guida.  


  • MOTORI DI ULTIMA GENERAZIONE

     

    4WD A CONTROLLO ELETTRONICO

    2.2 DI-D engine 2.0 MIVEC engine
    Electronically controled 4WD 

    MOTORE DIESEL 2.2 DI-D 

    Il motore diesel 2.2 litri DI-D offre eccellenti performance di guida e risparmio dei consumi.  Eroga 150CV a 3500gmin e 380Nm per la coppia a 2500gmin per il modello con cambio manuale a 6 marce. Per il modello con cambio automatico a 6 marce eroga una potenza di 150CV a 3500gmin e 360Nm a 2750gmin.  

    MOTORE 2.0 MIVEC 

    Il motore 2.0 litri offre una guida brillante con una potenza di 150CV a 6000gmin ed il picco della coppia di 195Nm a 4200gmin. La tecnologia MIVEC, contribuisce a migliorare le performance ambientali riducendo le emissioni di CO2.                                                               


    Il nuovo OUTLANDER è dotato di un sistema 4WD che conferisce alla vettura grandi doti di maneggevolezza e guidabilità in tutte le condizioni stradali. Il tutto è possibile semplicemente con la pressione di un tasto posto sulla consolle centrale che permette di selezionare le differenti modalità di guida. 

    CAMBIO SEQUENZIALE

       
    Shift paddles Cruise control New CVT


    Le versioni di Outlander dotate di cambio automatico 6AT o CVT sono dotate di modalità sequenziale azionabile tramite palette al volante che consentono una guida sportiva e sicura con il massimo comfort.  

    CRUISE CONTROL

    Il cruise control permette al guidatore di selezionare e mantenere una certa velocità senza dover regolare continuamente il pedale dell'acceleratore.
    Ottimo per lunghi viaggi e per un migliore consumo di carburante.
     

    NUOVO CVT

    Il cambio CVT (Continuously Variable Transmission) offre un nuovo confort di guida in tutte le condizioni.
     

       
    S-AWC (Super all wheel control)

    S-AWC (SUPER ALL WHEEL CONTROL)

    Il sistema 4WD a controllo elettronico (S-AWD) conferisce alla vettura grandi doti di stabilità, trazione e maneggevolezza su tutti i terreni. Questo grazie alla combinazione della trazione integrale associata al controllo dello sterzo e del differenziale anteriore attivo.
     


  • FUNZIONALITA' UTILI 

       
    Adjustable rain sensor
    Hidden washer nozzle
    Keyless operation system


    SENSORE PIOGGIA

    Il sensore pioggia attiva automaticamente i tergicristalli quando viene rilevato dell'umidità sul vetro. Un sensore misura anche la luce disponibile e accende automaticamente i fari di Outlander non appena risulta necessario. Inoltre i fari si attivano se si guida attraverso un tunnel, o se la luce del giorno diminuisce. Queste caratteristiche rendono la guida ancora più facile e sicura in tutte le condizioni.  


    GETTI LAVAPARABREZZA

    I getti lavaparabrezza sono ora collocati nella parte inferiore del cofano. 


    KEYLESS OPERATION SYSTEM

    Con il sistema KOS (Keyless Operation System), aprire e chiudere le portiere, così come accendere e spegnere il motore, è comodissimo: basta avere in tasca o in borsa il telecomando.  

    Steering wheel with remote control switches
    USB port & accessory 12V socket
    Rearview monitor/camera

    STERZO CON COMANDI AL VOLANTE

    Il volante è equipaggiato con comandi che permettono di gestire molte funzioni come audio, cruise e bluetooth®.  

    PORTA USB E PRESA 12V

    La porta USB permette di collegare il vostro lettore multimediale e godere della vostra libreria musicale in alta qualità.   

    RETROCAMERA

    La retrocamera facilita le manovre di parcheggio.  

    ENTERTAINMENT

       
    CD/MP3 player

    Display audio

    SD navigation system

    CD/MP3

    Audio con qualità speciale del suono messa a punto per il nuovo Outlander. Un terminale USB all'interno della consolle permette di caricare la vostra libreria musicale digitale durante la connessione.
     

    DISPLAY AUDIO

    Proponendo il giusto compromesso tra design e versatilità, OUTLANDER monta un ampio display a cristalli liquidi e un touchscreen per gestire tutte le funzioni.  

    SD NAVIGATION SYSTEM

    Un navigatore multifunzione di facile comprensione e intuitivo. Per impostare le funzioni di navigazione e il lettore musicale è sufficiente sfiorare il pratico display touchscreen, che trasmette anche le immagini della telecamera posteriore per una guida più sicura.  

     

    Clear wide screen 3D map view Audio system control

    DISPLAY ALTA DEFINIZIONE

    Display alta definizione Schermo ampio e visione semplificata.

    MAPPE 3D 

    Le mappe includono i riferimenti in 3D. 

    COMPATIBILITA' AUDIO

    Semplici comandi per gestire le funzioni audio. 

    2 Screen viewing

    Metre display of guidance points ECO function information 

    DOPPIO SCHERMO

    Più visualizzazioni contemporaneamente. 

    PUNTI DI NAVIGAZIONE

    Informazioni per la navigazione in evidenzia anche nel quadro strumenti davanti al pilota.  

    INFORMAZIONI FUNZIONE ECO

    Visualizza le informazioni sulla modalità eco 


    Rockford fosgate premium sound system

    DAB

    Colour liquid crystal multi-information display

    ROCKFORD FOSGATE PREMIUM SOUND SYSTEM

    Equipaggiato di innumerevoli funzioni, oltre che di nove altoparlanti e di 710 W, il Sistema Audio Rockford garantisce una qualità di ascolto di alto livello. 


    1 Tweeters a cupola morbida da 3.5 cm 
    2 Altoparlanti con membrana in polipropilene da 16 cm 
    3 Altoparlanti coassiali a due vie con membrana in poliproplilene da 16 cm 
    4 Subwoofer da 25 cm 5 Amplificatore a 8 canali da 710W  

    DAB

    Questo sintonizzatore consente di godere dell'audio digital radio in maniera ottimale. Riceve inoltre informazioni di testo come i titoli dei brani prescelti. 

    DISPLAY MULTIFUNZIONE

    Il display LCD multifunzione a colori è progettato per garantire una visibilità ottimale e fornire dati utili sul veicolo, il viaggio e la temperatura esterna. Lo schermo da 4,2" migliora la leggibilità, permettendo al conducente di consultare regolarmente le informazioni essenziali.  

Discover more
  • Manutenzione e cura della tua Mitsubishi

    manutenzione
    &
    servizi

    Il miglior servizio assistenza

    Lavoriamo per fornirvi il miglior servizio possibile. E' per questo che ogni centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi Motors è formato da tecnici preparati e istruiti che utilizzano solo ricambi originali per la manutenzione dei veicoli con un eccellente rapporto qualità-prezzo per tutto il ciclo di vita della vettura.

    scopri i servizi
  • Assistenza e Supporto Mitsubishi

    Assistenza Stradale

    Servizio di prima categoria

    I nostri veicoli sono tra i migliori e più affidabili sul mercato, ma vogliamo fare in modo che siate tutelati verso qualunque eventualità. Ecco perché abbiamo un servizio Post-Vendita di prima categoria, nonché un ottimo servizio di assistenza e soccorso stradale su tutto il territorio Europeo.

    scopri i servizi