Mitsubishi Pajero 3D | Fuoristrada 3 porte
Il nostro sito utilizza cookie anche di terze parti per consentire a noi ed ai nostri partner di ricordarci di te e capire come utilizzi il nostro sito. Per saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.
  • Downloads

  • Scopri la gamma di auto aziendali e usato Mitsubishi

    Usato aziendali

    Scopri la gamma Mitsubishi al Temporary Showroom di Viale Certosa 201 a Milano.


  • ESTERNI

    PAJERO 3D BARRE SUL TETTO PAJERO 3D RUOTA DI SCORTA

    PAJERO 3D CERCHI IN LEGA

    BARRE SUL TETTO

    L'interno spazioso del Pajero offre abbondanza di spazio per muoversi in libertà. Inoltre, se è necessario caricare biciclette o attrezzature sportive, la 3 porte Instyle è dotata di barre sul tetto in grado di trasportare fino a 100 kg in più.

    RUOTA DI SCORTA

    Sia che si sta guidando su sterrato, o si stia attraversando un deserto, la ruota di scorta è sempre preziosa.

    ROBUSTI CERCHI IN LEGA

    I cerchi completano l'equilibrio e le proporzioni del design del veicolo. Il Pajero ha robusti cerchi in lega da 18", forti ma leggeri allo stesso tempo.


    INTERNI

    PAJERO 3D RETROVISORI ESTERNI PAJERO 3D DESIGN DI QUALITA'

    PAJERO 3D LUCI

    RETROVISORI ESTERNI

    Ai retrovisori esterni sono integrate spie laterali e lampeggianti.

    DESIGN DI QUALITA'

    Ogni singolo elemento dei sofisticati interni rispecchia la qualità del design di Pajero: il pomello del cambio in pelle con inserti silver, i dettagli della strumentazione e il morbido volante in pelle si rivelano irresistibili. Un solo sguardo è sufficiente a trasmettere forti emozioni. La plancia, il cruscotto, i rivestimenti delle portiere e i ricchi materiali utilizzati esprimono pienamente il lussuoso stile di Pajero.

    LUCI

    Di notte, l’abitacolo è rischiarato da una luce diffusa e rilassante.

    PAJERO 3D VOLANTE PAJERO 3D SISTEMA MMCS

    PAJERO 3D CLIMATIZZATORE

    VOLANTE

    Il morbido volante in pelle ospita i più avanzati comandi per l’impianto audio, il cruise control e il Bluetooth® ad attivazione vocale, che vi permetterà di parlare con gli amici senza distrazioni.

    BELLEZZA SU SCHERMO

    Il sistema MMCS (Mitsubishi Multi Communication System) integra sistema di navigazione e sistema audio con lettore CD e lettore di schede SD.

    RAFFREDDAMENTO

    Tutti i modelli dispongono di climatizzatore completamente automatico.


  • ETACS

    CAPACITA' OFF ROAD

    Pajero 3d rispetta gli standard di emissione pajero 3d ALL WHEEL CONTROL

    PAJERO 3D INVECS-II CON SPORTS MODE

    Pajero rispetta gli standard di emissione euro 5 fissati dall'Unione Europea sulle emissioni inquinantiper motori diesel e benzina. Il motore euro 5 aiuta a ridurre ossidi di azoto(NOx)e particolato (PM) il quale causa gravi probelmi di salute ed ambientali.

    ALL WHEEL CONTROL

    Per garantire il massimo piacere di guida dai percorsi in autostrada ai più impegnativi tracciati off-road Pajero, grazie al sistema SS4-II (Super Select 4WD) abbinato al sistema di controllo di stablità e trazione MASC/MATC, riesce ad assicurare incredibile manovrabilità e versatilità. L’SS4-II è il sistema di trazione integrale più avanzato e capace mai sviluppato prima da Mitsubishi.

    INVECS-II CON SPORTS MODE

    Progettato all’insegna della facilità, il nostro Intelligent and Innovative Vehicle Electronic Control System (INVECS-II) è l’ingegnoso cambio automatico a 5 rapporti di Pajero. Grazie a un avanzato sistema di controllo computerizzato, la trasmissione INVECS-II è in grado di apprendere diversi stili di guida e di adattare di conseguenza le strategie di cambio marcia. Portando la leva nella posizione Sport, sarà sufficiente spostare la leva in alto o in basso per cambiare marcia manualmente, in modo veloce ed estremamente fluido.

    POTENZA E PRESTAZIONI

    Pajero 3D sospensione a 4 ruote indipendenti Pajero 3D tecnologia capacità di traino


    AVANZATE SOSPENSIONI A 4 RUOTE INDIPENDENTI

    La sospensione anteriore a quadrilateri deformabili e la sospensione posteriore multilink, entrambe dotate di molle elicoidali e barra stabilizzatrice, assicurano il movimento indipendente di ciascuna ruota rispetto alla ruota che si trova sul lato opposto dell’assale. Questo schema garantisce confort di marcia ed eccellente tenuta e guidabilità su qualsiasi tipologia di terreno. Le sospensioni ottimizzate di Pajero hanno permesso non solo di ridurre il rollio, bensì di rendere anche più sicura la guida, senza compromettere piacere ed emozione al volante.

    CAPACITA' DI TRAINO

    Pajero ha una capacità di traino di 3.500 KG.
    L’elevato angolo di attacco di Pajero si rivela prezioso sulle superfici off-road più impervie, e il leggendario sistema di trazione integrale SuperSelect offre le capacità necessarie ad affrontare e superare qualsiasi tipo di terreno, supportato dai controlli di trazione e stabilità MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/Traction Control) e dal sistema di controllo frenata in discesa EBAC (Engine Brake Assist Control). Che vogliate fronteggiare ripide distese erbose, guadare corsi d’acqua profondi più di mezzo metro, superare ostacoli alti e difficili o affrontare angolazioni fino a 45°, le doti fuoristradistiche di Pajero non conosceranno limiti.


    PAJERO 3D DI-D DA 3.2 LITRI

    DI-D DA 3.2 LITRI

    L’ avanzato diesel Common Rail a iniezione diretta (DI-D) da 3.2 litri, Euro5 con filtro antiparticolato DPF, mette a disposizione di Pajero tutta la potenza necessaria ad affrontare qualsiasi superficie, con rapidità, fluidità e silenziosità, ed è abbinabile a un cambio manuale o automatico.




  • STILE E SPAZIO

    IMPIANTO AUDIO ROCKFORD

    SISTEMA DI NAVIGAZIONE E VIDEOCAMERA POSTERIORE

    PAJERO 3D STILE E SPAZIO

    PAJERO 3D IMPIANTO AUDIO ROCKFORD PAJERO 3D SISTEMA DI NAVIGAZIONE E VIDEOCAMERA POSTERIORE

    Ciascuna delle file di sedili di Pajero offre spazio in abbondanza per viaggiare nel massimo confort. Con grande semplicità il Fully Flat System permette di abbattere i sedili delle prime due file in modalità indipendente per creare una zona di relax. Lo spazio a disposizione è generosissimo, non solo per i bagagli, ma anche per qualsiasi tipo di oggetto e attrezzatura. Con un solo gesto, il bracciolo anteriore di Pajero si porta in posizione più confortevole, ma non solo: rivela tutto lo spazio necessario a riporre molti effetti personali.

    Il cuore della console di intrattenimento di Pajero è un impianto audio “premium” progettato dalla Rockford Corporation. I 12 diffusori distribuiti in modo ottimale nell’abitacolo offrono la più spettacolare atmosfera acustica. Il potente subwoofer posteriore regala bassi profondi e vigorosi, mentre gli altri undici altoparlanti trasmettono un ricco ed avvolgente suono stereo.

    Il sofisticato Mitsubishi Multi Communication System (MMCS) fornisce al conducente chiare indicazioni sul touch-screen ad alta definizione. All’ inserimento della retromarcia, il monitor di Pajero visualizza le immagini riprese dalla videocamera posteriore per agevolare le manovre di parcheggio.


  • POSIZIONE DI GUIDA DOMINANTE

    FARI ALLO XENO

    CONTROLLO ATTIVO DI STABILITA' CON BRAKE ASSIST CONTROL

    PAJERO 3D POSIZIONE DI GUIDA DOMINANTE

    PAJERO 3D FARI XENON PAJERO 3D CONTROLLO ATTIVO DI STABILITA' CON BRAKE ASSIST CONTROL

    La posizione di guida dominante offre una visuale più chiara della strada.


    I luminosi fari allo xeno illuminano alla perfezione il percorso per migliorare la visibilità e sono dotati di dispositivi di lavaggio a spruzzo e di regolazione automatica dell’altezza. Lo specchietto retrovisore con funzione antiabbagliamento automatico riduce la fastidiosa luce proveniente dai fari dei veicoli che seguono.


    MASC/MATC E EBAC

    Il MASC/MATC (Mitsubishi Active Stability/ Traction Control) è l’avanzatissimo sistema di sicurezza attiva di Pajero. Regola la forza frenante di ciascuna ruota in curva per garantire stabilità e mantiene la trazione ottimale in qualsiasi condizione. Il sistema previene lo slittamento delle ruote sulle superfici scivolose e riduce al minimo il rischio di sbandamento. L’ Engine Brake Assist Control permette di affrontare discese estremamente ripide e difficili. Il sistema si attiva automaticamente con rapporti ridotti, marcia inserita e pedale del freno non premuto.


    ABS CON EBD

    SICUREZZA PASSIVA

    PAJERO 3D ABS

    PAJERO 3D CARROZZERIA AD ASSORBIMENTO URTI PAJERO 3D CINTURE DI SICUREZZA ISOFIX CON PRETENSIONATORE

    Il sistema ABS di Pajero, munito di EBD (ripartitore elettronico della forza frenante), provvede a distribuire in modo uniforme ed efficiente la forza frenante a ciascuna ruota indipendentemente dal numero dei passeggeri, dal carico trasportato e dalle condizioni stradali. Ne risultano stabilità di guida e massima efficacia frenante.


    CARROZZERIA AD ASSORBIMENTO URTI

    La carrozzeria monoscocca di Pajero con telaio incorporato è una struttura estremamente rigida, con zone a deformazione progressiva attorno al motore per assorbire l’energia d’urto e garantire l’effettiva sicurezza di tutti i passeggeri.


    CINTURE DI SICUREZZA ISOFIX CON PRETENSIONATORE

    Per rendere rapido, semplice e sicuro il montaggio di seggiolini per bambini, i sedili posteriori del Pajero sono dotati di ganci ISO-FIX. Le cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore e limitatore di forza forniscono maggior sicurezza ai passeggeri in caso di impatto frontale.


    PAJERO 3D AIRBAGS

    AIRBAGS

    In caso di collisione Pajero dispone di airbag anteriori dual stage, di airbag anteriori laterali e di airbag a tendina per le prime due file di sedili, tutto per garantire la sicurezza del guidatore e dei passeggeri.






  • RALLY DI DAKAR

    1983

    1983

    1984

    1984

    1985

    1985

    1986

    1986

    1987

    1987

    1988

    1988

    1989

    1989

    1990

    1990

    1991

    1991

    1992

    1992

    1993

    1993

    1994

    1994

    1995

    1995

    1996

    1996

    1997

    1997

    1998

    1998

    1999

    1999

    2000

    2000

    2001

    2001

    2002

    2002

    2003

    2003

    2004

    2004

    2005

    2005

    2006

    2006

    2007

    2007

    2008

    2008


    OLTRE 70 ANNI DI TECNOLOGIA 4X4

    PAJERO 3D OLTRE 70 ANNI DI TECNOLOGIA 4X4

    Il nostro primo prototipo a quattro ruote motrici, il PX-33 è apparso nel 1937 e da allora, abbiamo continuato a dominare il mondo dei 4x4 sviluppando e perfezionando tecnologie come la nostra rinomata Super Select 4WD. La prima generazione di Pajero è stata lanciata nel 1982. Oggi la quarta generazione di Pajero mantiene lo stesso carattere forte, ma si è evoluto in un veicolo molto più raffinato per soddisfare le aspettative e le sfide del ventunesimo secolo.




  • Accessori

    Filtra i risultati:
    Intrattenimento a bordo
    Trasporto e tempo libero
    Sicurezza e protezione
    Stile esterno
    Stile interno
    Intrattenimento a bordo
    Trasporto e tempo libero
    Sicurezza e protezione
    Stile esterno
    Stile interno
  • Manutenzione e cura della tua Mitsubishi

    manutenzione
    &
    servizi

    Il miglior servizio assistenza

    Lavoriamo per fornirvi il miglior servizio possibile. E' per questo che ogni centro Assistenza Autorizzato Mitsubishi Motors è formato da tecnici preparati e istruiti che utilizzano solo ricambi originali per la manutenzione dei veicoli con un eccellente rapporto qualità-prezzo per tutto il ciclo di vita della vettura.

    scopri i servizi
  • Assistenza e Supporto Mitsubishi

    Assistenza
    &
    Supporto

    Servizio di "Prima Classe"

    I nostri veicoli sono tra i migliori e più affidabili del mercato, ma vogliamo fare in modo che siate coperti da garanzia se dovesse succedere qualsiasi cosa. Ecco perché abbiamo un servizio di assistenza post vendita di prima classe, nonché un servizio di assistenza e supporto su strada in tutta Europa di grande qualità.

    scopri i servizi